kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Love Hina    (Letto 6404 volte)
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« inserita:: Mercoledì 01 Luglio 2009, 14:48:42 »

L'opera più famosa di Ken Akamatsu, che a dispetto del titolo è uno shonen Roll Eyes...E riesce ad essere più romantico di molti altri shoujo XD!
Citazione
La trama vede un ragazzo di 19 anni, Keitaro, che tenta in ogni modo di superare i test d'ingresso per entrare nella più prestigiosa Università di Tokyo (la Todai) per via di una promessa fatta da bambino ad una sua amica di giochi di cui non ricorda più il nome. La promessa era di entrare insieme all'università al fine di essere felici per sempre insieme. Non ricordando più chi fosse l'amica e deciso a studiare per entrare all'università accetta di lavorare come custode nella pensione Hinata, un dormitorio femminile, di proprieta' della nonna.

Dopo diverso tempo riesce a farsi accettare dalle inquiline, anche se alcune continuano a tenerlo d'occhio avendo paura che sia in realtà un porco e pervertito e trattandolo sempre in modo violento arrivando più di una volta ad attaccarlo fisicamente in situazioni imbarazzanti.

Da queste premesse le vicende di Keitaro e delle altre ragazze dell'Hinata si svilupperanno, intrecciando il desiderio di impegnarsi e riuscire ad entrare finalmente alla prestigiosa università con il sogno di ritrovare la bambina del ricordo.

E' strepitoso questo manga XD! Nonostante solitamente non sopporterei la mole di fanservice che sbuca da ogni parte, in questo caso è giustificata perchè ogni volta Keitaro e co. mi fanno crepare dalle risate XD! E poi il finale è veramente dolcissimo, la relazione tra Keitaro e Naru è pazza, dolce, romantica e stranissima XD!
Meno carino l'anime, non mi piacciono nè i disegni nè il finale >.< Però Love Hina è decisamente strepitoso Cheesy!
« Ultima modifica: Venerdì 04 Settembre 2009, 20:44:12 da Silvy93 » Registrato

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

He got a Licence To Kill

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Mercoledì 01 Luglio 2009, 14:59:08 »

Love Hina è un capolavoro!!!
E dico così non solo perchè AMO il Fanservice (ma và!!!! XD), ma perchè è un'opera, come tu hai detto strepitosa.
Addirittura perfetta fino a metà. Poi purtroppo, con il "cambiamento d'occhiali" di Keitaro, cala un po' di tono, purtroppo  Undecided.
Sempre di Akamatsu, andava forte Negima, non so se lo leggevi, ma quei deficienti della Play Press ne hanno sospeso la pubblicazione (come quella di tutti gli altri manga, dopo tutto) e non si sa quale sarà il suo destino in Italia. Però prometteva proprio bene!!! ^_-
The Organization is going to kill anyone that relates to you! [Ai Haibara]

Leggete la mia Fan fic!!!
Detective Conan- Vendetta Privata

Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Hopeless HeijixKazuha shipper

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Mercoledì 01 Luglio 2009, 15:02:08 »

Sai, Silv, è uno dei manga che ho messo "in lista d'attesa"! ^^
Dopo aver finito "Ura Peach Girl" e "Host Club" tocca a lui, quindi poi ti farò sapere xD

Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Mercoledì 01 Luglio 2009, 15:08:59 »

Love Hina è un capolavoro!!!
E dico così non solo perchè AMO il Fanservice (ma và!!!! XD), ma perchè è un'opera, come tu hai detto strepitosa.
Addirittura perfetta fino a metà. Poi purtroppo, con il "cambiamento d'occhiali" di Keitaro, cala un po' di tono, purtroppo  Undecided.
Sempre di Akamatsu, andava forte Negima, non so se lo leggevi, ma quei deficienti della Play Press ne hanno sospeso la pubblicazione (come quella di tutti gli altri manga, dopo tutto) e non si sa quale sarà il suo destino in Italia. Però prometteva proprio bene!!! ^_-

Va beh XD, ovvio che tu AMI il fanservice XDXD
Però effettivamente Love Hina è bellissimo, e ce l'ho a morte con la play press perchè la tanto decantata edizione deluxe (che non hanno mai finito di pubblicare, quindi io non ho la serie completa >.<) era praticamente un'edizione con pagine illegibili e errori a iosa >.<
Di Negima ho letto il primo numero, non mi ha entusiasmato e quindi ho deciso di non continuarlo...Non si sa infatti che fine farà XD, ma è fermo anche in Giappone se non erro  Undecided.
Dal cambio di occhiali di Keitaro e anche prima, con l'arrivo della sorella, effettivamente si percepisce un calo  Undecided Keitaro non è più solo un pervertito e le scene lollosissime delle terme si fanno mooolto, mooolto rade XD (mi sa con tuo immenso dispiacere XD), forse perchè da quel momento in poi Akamatsu si dedica prevalentemente ai sentimenti; però devo dire che mi ha comunque strappato grosse risate XD!

Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

He got a Licence To Kill

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Mercoledì 01 Luglio 2009, 15:15:27 »

Va beh XD, ovvio che tu AMI il fanservice XDXD
Però effettivamente Love Hina è bellissimo, e ce l'ho a morte con la play press perchè la tanto decantata edizione deluxe (che non hanno mai finito di pubblicare, quindi io non ho la serie completa >.<) era praticamente un'edizione con pagine illegibili e errori a iosa >.<
Di Negima ho letto il primo numero, non mi ha entusiasmato e quindi ho deciso di non continuarlo...Non si sa infatti che fine farà XD, ma è fermo anche in Giappone se non erro  Undecided.
Dal cambio di occhiali di Keitaro e anche prima, con l'arrivo della sorella, effettivamente si percepisce un calo  Undecided Keitaro non è più solo un pervertito e le scene lollosissime delle terme si fanno mooolto, mooolto rade XD (mi sa con tuo immenso dispiacere XD), forse perchè da quel momento in poi Akamatsu si dedica prevalentemente ai sentimenti; però devo dire che mi ha comunque strappato grosse risate XD!

Dall'arrivo di Kanako in effetti fa più schifo... Anche perchè lei è un personaggio del quale si faceva volentieri a meno. Non c'entra una mazza con la storia. Per il resto, NON DIRE che Keita è un pervertito!!!!!!!!!!!!  Angry Angry Angry Angry Angry
Lui è solo una vittima!!!!!!!!!!!!!  Angry Angry Angry Nient'altro!!!!!
E' un ragazzo normale (immortalità a parte XD) e nulla più. E' IL MIO IDOLO!!!!!! *_*
Quando c'è l'esame per la Todai è STRABELLO, è una bellissima rappresentazione dell'adolescenza, poi cade misteriosamente. Negima più o meno allo stesso modo, ma questo perchè Aka parte con un genere di storia che poi diventa altro... XD
Il 1° numero di Negima non entusiasmava al 100%, ma ti assicuro che gli altri numeri sono FENOMENALI, non capisco come mai la Play Press abbia bloccato tutto (e anche perchè la Star non ne rilevi i diritti...  Cry).
Son d'accordo, la deluxe fa schifo (anche per la "censura" delle copertine... XD). Per fortuna c'ho tutta la prima edizione (ottenuta PER NIENTE da un amico, per giunta!!!!  Tongue Tongue Tongue Tongue XDXDXDXD).

Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Mercoledì 01 Luglio 2009, 15:28:49 »

Dall'arrivo di Kanako in effetti fa più schifo... Anche perchè lei è un personaggio del quale si faceva volentieri a meno. Non c'entra una mazza con la storia. Per il resto, NON DIRE che Keita è un pervertito!!!!!!!!!!!!  Angry Angry Angry Angry Angry
Lui è solo una vittima!!!!!!!!!!!!!  Angry Angry Angry Nient'altro!!!!!
E' un ragazzo normale (immortalità a parte XD) e nulla più. E' IL MIO IDOLO!!!!!! *_*
Quando c'è l'esame per la Todai è STRABELLO, è una bellissima rappresentazione dell'adolescenza, poi cade misteriosamente. Negima più o meno allo stesso modo, ma questo perchè Aka parte con un genere di storia che poi diventa altro... XD
Il 1° numero di Negima non entusiasmava al 100%, ma ti assicuro che gli altri numeri sono FENOMENALI, non capisco come mai la Play Press abbia bloccato tutto (e anche perchè la Star non ne rilevi i diritti...  Cry).
Son d'accordo, la deluxe fa schifo (anche per la "censura" delle copertine... XD). Per fortuna c'ho tutta la prima edizione (ottenuta PER NIENTE da un amico, per giunta!!!!  Tongue Tongue Tongue Tongue XDXDXDXD).

Già, Kanako come personaggio non mi piace per niente, giusto all'inizio con le scenette dei travestimenti mi ha fatto morire XD
Beh, io adoro Keitaro, sappilo, ma un poco pervertito lo è XD Poi che le ragazze dell'Hinata lo schiavizzino e lo picchino senza freni è vero, porello XD

Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

He got a Licence To Kill

Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: Mercoledì 01 Luglio 2009, 15:39:34 »

Già, Kanako come personaggio non mi piace per niente, giusto all'inizio con le scenette dei travestimenti mi ha fatto morire XD
Beh, io adoro Keitaro, sappilo, ma un poco pervertito lo è XD Poi che le ragazze dell'Hinata lo schiavizzino e lo picchino senza freni è vero, porello XD

Keitaro è un ragazzo NORMALEA, nient'altro!!!!! XD
Chiunque si esalterebbe nella sua situazione, è normale!!!!!! Te lo dico io!!!! ^^

Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: Mercoledì 01 Luglio 2009, 19:41:23 »

Keitaro è un ragazzo NORMALEA, nient'altro!!!!! XD
Chiunque si esalterebbe nella sua situazione, è normale!!!!!! Te lo dico io!!!! ^^

Ti credo XD!
Però no, il ragazzo non è normale, è IMMORTALE...XD
Ora ti chiedo una grande prova di coraggio °^°: facci una classifica delle ragazze dell'Hinata in ordine di gradimento, che sono curiosa XD!

Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

He got a Licence To Kill

Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: Mercoledì 01 Luglio 2009, 21:39:49 »

Ti credo XD!
Però no, il ragazzo non è normale, è IMMORTALE...XD
Ora ti chiedo una grande prova di coraggio °^°: facci una classifica delle ragazze dell'Hinata in ordine di gradimento, che sono curiosa XD!

ALLORA, MEI'S SPECIAL BEAUTY CONTEST:
1) Shinobu Maehara;
2) Naru Narusegawa;
3) Motoko Aoyama;
4) Mutsumi Otohime;
5) Kaolla Su;
6) Haruka Urashima;
6) Mi(Ki)tsune Konno;
7) Kanako Urashima;
Cool Sarah McDougal.

Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: Venerdì 03 Luglio 2009, 14:38:32 »

ALLORA, MEI'S SPECIAL BEAUTY CONTEST:
1) Shinobu Maehara;
2) Naru Narusegawa;
3) Motoko Aoyama;
4) Mutsumi Otohime;
5) Kaolla Su;
6) Haruka Urashima;
6) Mi(Ki)tsune Konno;
7) Kanako Urashima;
Cool Sarah McDougal.

Ragazzo, che fai, mi sottovaluti quel peperino di Sarah?? Cool XDXDXDXD

E'...E' PROPRIO VERO!!!!!!!!!!! COURT, TI ADORO!!!!!!!!!! LA RISTAMPAAAAAAAAAAA XD!
http://www.animeclick.it/notizia.php?id=22485

Meitantei94
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Meitantei Conan!!!

Mostra profilo
« Risposta #10 inserita:: Venerdì 03 Luglio 2009, 14:40:44 »

Qualche anno fa me lo vedevo su Super3 ogni sera! Mi piaceva tanto perchè era molto simpatico!! Grin Grin

La vita di un altro o la propria non fa differenza!è una cosa preziosa che non bisogna buttar via! Gli stupidi che se la tolgono sono uguali a degli assassini!
Non importa se è la propria.

We are We are One Piece!!
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

He got a Licence To Kill

Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: Venerdì 03 Luglio 2009, 14:56:30 »

Ragazzo, che fai, mi sottovaluti quel peperino di Sarah?? Cool XDXDXDXD

E'...E' PROPRIO VERO!!!!!!!!!!! COURT, TI ADORO!!!!!!!!!! LA RISTAMPAAAAAAAAAAA XD!
http://www.animeclick.it/notizia.php?id=22485

Ma Sarah è INGUARDABILE, oltre ad essere INSOPPORTABILE...  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes
Però la copertina pubblicata nel link è... INTERESSANTE... XDXDXDXD
« Ultima modifica: Venerdì 03 Luglio 2009, 15:00:49 da MeiBasketman Michele » Registrato

Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: Venerdì 03 Luglio 2009, 15:42:32 »

XD Sarah insopportabile? Ma quando mai XDXDXD?? E' che Seta l'ha educata male xP!
Tra parentesi, il costo di 5,90 per un'uscita...Quadrimestrale O.o.

Court
Scanslators
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

multo se ipsum quam hostem superare operosius est

Mostra profilo
« Risposta #13 inserita:: Venerdì 03 Luglio 2009, 15:46:26 »

XD Sarah insopportabile? Ma quando mai XDXDXD?? E' che Seta l'ha educata male xP!
Tra parentesi, il costo di 5,90 per un'uscita...Quadrimestrale O.o.

io non ho letto niente perchè non ho intenzione di prenderlo... ma è almeno deluxe o roba simile? A parte che, essendo quadrimenstrale, si può anche fare, però... è parecchio, se non ha delle particolarità... ci marciano solo perchè la vecchia edizione è introvabile?
Io itazura na kiss lo pago 6,90 ed è bimestrale, ma sono 350 pagine circa...
"Escludendo tutte le cose impossibili, quello che resta, per quanto possa sembrare incredibile, è la verità! Non lo dicevi sempre, Kudo!?" (Heiji hattori, DC vol 29, file 10)

♥♥♥

NaruHina ~ Quiet Love

[img]http://[img]http://otakurriculum.netsons.org/images/tesserino.pn
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #14 inserita:: Venerdì 03 Luglio 2009, 15:54:14 »

io non ho letto niente perchè non ho intenzione di prenderlo... ma è almeno deluxe o roba simile? A parte che, essendo quadrimenstrale, si può anche fare, però... è parecchio, se non ha delle particolarità... ci marciano solo perchè la vecchia edizione è introvabile?
Io itazura na kiss lo pago 6,90 ed è bimestrale, ma sono 350 pagine circa...

Dicono che avrà un nuovo formato con sovraccoperta "a plastificazione lucida"...Solo che della Planet non mi fido, 5,90 per un'edizione deluxe quando Host Club e Vampire Knight li pago 5,50 per un'edizione che merita la metà??
Essendo quadrimestrale si potrebbe fare, ma devo avere il volume tra le mani per decidere >_< Certo è che io VOGLIO Love Hina completo <_<

Pagine: [1] 2 3   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.372 secondi con 37 interrogazioni al database.