Partiamo dal presupposto che Heiji Hattori NON È un tipo che corteggia. O meglio, la sua tecnica di corteggiamento consiste nel:
- urlarti contro
- dirti che sei stupida
- dirti che sei grassa
- ribadirti che il tuo quoziente intellettivo è più basso di quello di un carciofo morto
- dirti che non cucinerai mai come sua madre
- non darti mai la soddisfazione di una parola carina o di un bacetto, ma nemmeno quella di una fuggevole palpatina.
Ora, alla luce di tutto ciò io mi chiedo: se Heiji Hattori mi dovesse "corteggiare", come reagirei? Probabilmente sputandogli in un occhio e andando a letto con il primo che capita!

Quindi ho risposto "altro"
quoto in pieno. io ho risposto altro perché è pur sempre un bel ragazzo, mi ci farei solo una storia ma niente più...
Shin, in caso cosa farebbe mai

? Ti spiattella tutte le sue nozioni su Holmes e poi ti molla nel mezzo di un omicidio

...Quindi non è tanto meglio del suo rivale di Osaka

non sono molto daccordo... shinichi è molto più romantico di heiji :)e ricordiamoci che appena ne ha avuto l'occasione ha portato ran in un ristorante di lusso e stava cercando di non pensare all'omicidio^^ proprio lui che è un fissato... poi fa molto spesso pensieri su loro 2... heiji a mala pena la pensa... la prende troppo in giro a quella ragazza...