File 655

giugno 20, 2008 on 1:53 pm | By | In Anticipazioni | 3 Comments

AiPurtroppo, con mio immenso dispiacere, sono costretta a rivedere l’intero spoiler di questo nuovo file.

A quanto pare non ci sarà nessuna comparsa del caro Okiya ma si ritorna ai semplici casi di omicidio con Heiji e i DB (e tutti voi sapete benissimo quanto io non li tolleri!).

Per fortuna, però, non tutto è perduto. E’ infatti previsto un piccolo riferimento, tutt’altro che noioso, al file precedente e, per l’esattezza, al problema di Shinichi e degli antidoti. Ma andiamo con ordine!

Sembra che Conan ed Heiji parlino per telefono dell’antidoto e che Conan riferisca all’amico quanto detto da Ai: se continuerà a prendere degli antidoti “temporanei” il suo corpo svilupperà una resistenza a questa soluzioni impedendogli di ritornare per sempre Shinichi! Il suo consiglio è quindi quello di non prendere più niente e Heiji gli consiglia di dire tutto a Ran.

Nel frattempo i Detective Boys e Agasa vanno in un ristorante imbattendosi in un caso di omicidio.

Che dire? Questo spoiler è confermato e si torna così all’inizio di tutto, ai classici casi di omiciodio il più delle volte impossibili…per fortuna che c’è la chiacchierata tra Conan ed Heiji sull’antidoto!

3 Comments

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

  1. e io che appena non avevo visto lo spoiler di okiya mi ero messo a urlare dalla gioia, adesso mi tocca beccare i DB almeno uno sviluppo sull’antidoto ci sarà…

    Comment by matte92 — 21 giugno 2008 #

  2. Il suo consiglio è quindi quello di non prendere più niente e Heiji gli consiglia di dire tutto a Ran.
    Mi sono persa dei passaggi: QUESTO è confermato?

    Comment by Madame Butterfly — 2 luglio 2008 #

  3. è tutto confermato! Conan chiede ad Ai 100 pillole ma lei gli dice che le finirebbe in una settimana e che sarebbe un problema, poi, farlo tornare adulto per sempre. Heiji quindi consiglia a Conan di dire tutto a Ran

    Comment by ele85 — 2 luglio 2008 #

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.


Powered by WordPress and Nifty Cube with Recetas theme design by Pablo Carnaghi.
Entries and comments feeds. Valid XHTML and CSS.
©2005-2017 Detective Conan - Koi ha thrill, shock, suspense - Detective Conan - Meitantei Conan - © 1994-2017 Gosho Aoyama - Shogakukan - TMS - Yomiuri TV

Questo sito fa uso di cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.
Maggiori informazioni