Archive for the 'Anticipazioni' Category

File 681

febbraio 3, 2009 on 4:53 pm | By | In Anticipazioni | No Comments

Il file è uscito! Non abbiamo ancora traduzioni, ma pare che Ai abbia una conversazione con Conan, per cui il nostro detective occhialuto si precipita (col famigerato skate :D!) in soccorso di Ai e Agasa, che evidentemente si fidano poco di coloro che li stanno riportando a casa…Conan però li riconosce subito (come molti altri che lo avevano ipotizzato in rete), i due sono infatti una nostra vecchia conoscenza…I due detective del file 613! A quanto pare, i due si sono diretti da Kogoro per chiedere aiuto con un caso…Per ora non si sa nulla di più, aggiungo solo che Gosho la prossima settimana si prende una pausa e quindi per la continuazione ci toccherà aspettare un pò!

File 658

luglio 12, 2008 on 3:14 pm | By | In Anticipazioni | 2 Comments

Intanto chiedo perdono per l’assenza di questo periodo, ma gli esami all’Università non perdonano! Vedrò di rimediare al più presto aggiornando il blog.

Che dire di questo nuovo capitolo? Per ora si sa soltanto che è l’ennesima storia con i Detective Boys ma, cosa diversa, sembra che questa volta sia coinvolto il padre di Genta e che, addirittura, venga considerato come sospetto nel caso di omicidio!

Per ora non c’è nulla di certo…aspettiamo ulteriori notizie!

File 657

luglio 7, 2008 on 3:32 pm | By | In Anticipazioni | No Comments

copertina_fileQuesto file non è altro che la prosecuzione dei precedenti con la relativa risoluzione del caso del ristorante di sushi.

Come sempre sarà Conan che risolverà il mistero imitando questa volta la voce del Dottor Agasa e ricorrendo più di una volta all’aiuto dei fidati amici Detective Boys, sempre pronti a dargli una mano!

Come farà questa volta il nostro detective a risolvere il caso? La risoluzione sta tutta in un micro-chip posto sotto un piatto di sushi!

File 656

luglio 1, 2008 on 11:13 am | By | In Anticipazioni | 6 Comments

Quasi quasi mi vergogno a pubblicare uno “spoiler” del genere soprattutto se, con mio grande disappunto, si dovesse rivelare esatto!

Ormai siamo davvero tornati alle banalissime storie di omicidio, come se non fosse successo nulla di importante nei files precedenti…

Questo nuovo caso si svolge sempre in un ristorante, dove avviene un omicidio nella maniera più classica: cibo avvelenato. La vittima designata riceve la sua ordinazione ma, con enorme disappunto, si accorge che nel piatto è presente del wasabi che a lei non piace dicendo “Non è quello che ho ordinato io”. L’assassino si rende conto che quella è la sua ordinazione affermando “L’ho ordinato io, ci dev’essere stato un errore”. Le due persone si scambiano così il piatto contenente il veleno e l’assassino diventa la vittima.

L’unica persona che era a conoscenza del fatto che la vittima designata non mangia wasabi è la proprietaria del negozio di sushi.

Come potete vedere nulla di speciale…nel caso ci siano ulteriori informazioni le aggiungerò!

File 655

giugno 20, 2008 on 1:53 pm | By | In Anticipazioni | 3 Comments

AiPurtroppo, con mio immenso dispiacere, sono costretta a rivedere l’intero spoiler di questo nuovo file.

A quanto pare non ci sarà nessuna comparsa del caro Okiya ma si ritorna ai semplici casi di omicidio con Heiji e i DB (e tutti voi sapete benissimo quanto io non li tolleri!).

Per fortuna, però, non tutto è perduto. E’ infatti previsto un piccolo riferimento, tutt’altro che noioso, al file precedente e, per l’esattezza, al problema di Shinichi e degli antidoti. Ma andiamo con ordine!

Sembra che Conan ed Heiji parlino per telefono dell’antidoto e che Conan riferisca all’amico quanto detto da Ai: se continuerà a prendere degli antidoti “temporanei” il suo corpo svilupperà una resistenza a questa soluzioni impedendogli di ritornare per sempre Shinichi! Il suo consiglio è quindi quello di non prendere più niente e Heiji gli consiglia di dire tutto a Ran.

Nel frattempo i Detective Boys e Agasa vanno in un ristorante imbattendosi in un caso di omicidio.

Che dire? Questo spoiler è confermato e si torna così all’inizio di tutto, ai classici casi di omiciodio il più delle volte impossibili…per fortuna che c’è la chiacchierata tra Conan ed Heiji sull’antidoto!


Powered by WordPress and Nifty Cube with Recetas theme design by Pablo Carnaghi.
Entries and comments feeds. Valid XHTML and CSS.
©2005-2017 Detective Conan - Koi ha thrill, shock, suspense - Detective Conan - Meitantei Conan - © 1994-2017 Gosho Aoyama - Shogakukan - TMS - Yomiuri TV

Questo sito fa uso di cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.
Maggiori informazioni